[fncvideo id=675967 autoplay=true]
La Juventus ha perso ieri sera contro il Sassuolo la partita valevole per la decima giornata di Serie A, con i bianconeri che hanno steccato un’altra partita che ora li ha allontanati ancora di più dalla testa della classifica: in attesa del Napoli questa sera, la prima posizione è occupata dal Milan, che dista 13 punti, con i bianconeri che possono ritenersi, per ora, fuori dalla lotta Scudetto, visto il grande distacco che hanno dalle prime posizioni. Dopo una partenza difficile quindi, con i bianconeri che sembravano aver ritrovato la giusta rotta, la squadra di Massimiliano Allegri ha perso ieri sera, giocando una brutta partita che ha mandato su tutte le furie anche la dirigenza, visibilmente agitata in tribuna ieri sera.
Una partita che ha lasciato molte scorie in casa bianconera: oltre alla sconfitta infatti, che ha ricacciato indietro in classifica la squadra bianconera, un’altra tegola si è abbattuta sui bianconeri, ed è quella relativa alle condizioni di Mattia De Sciglio. Il giocatore, uno di quelli che sembrava più in forma in queste ultime due partite, è stato costretto ad uscire dal campo ieri sera dopo soli 13 minuti di partita a seguito di un contrasto con il calciatore neroverde Frattesi. De Sciglio si è subito messo a terra con le mani sul ginocchio sinistro per il quale si teme una distorsione.
L’entità del problema e i tempi di recupero verranno stimati con più esattezza in giornata, quando il terzino andrà al J Medical per sostenere le visite e gli accertamenti del caso. Difficile sembra la sua presenza nella partita in programma nel week end contro il Verona dell’ex Tudor, per una partita che la Juventus dovrà vincere a tutti i costi per non perdere altro terreno dalle prime, in un campo che si sta rivelando molto difficile per tutte le squadre di Serie A.
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…