De Sciglio: "Penso solo a dare il 100%, il lavoro paga sempre" - JuveNews.eu

De Sciglio: “Penso solo a dare il 100%, il lavoro paga sempre”

Il difensore della Juventus ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro lo Zenit in terra russa

[fncvideo id=675967 autoplay=true]

Il difensore della Juventus Mattia De Sciglio, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro lo Zenit per 0-1 in Russia:“Non potevo festeggiare meglio il compleanno. La vittoria della squadra era la cosa più importante. I 3 punti non ci danno la qualificazione, ma è un grande passo. Ci andremo a conquistare la qualificazione al ritorno, la prossima con lo Zenit”.

Sono sempre stato convinto delle mie qualità e di far parte di questa squadra. Poi si gioca ogni 3 giorni, c’è sempre bisogno di tutti i giocatori. E chi entra può fare la differenza, come successo stasera con Kulusevski. Non abbiamo ancora parlato del contratto, da parte mia è l’ultimo dei pensieri. Sono molto sereno, concentrato solo sul campo a dare il 100% ogni giorno come sempre. Il lavoro paga sempre e verrà tutto di conseguenza. Sono tranquillo e sereno, arriverà il momento anche per quello”.

Allegri da quando lo conosco è sempre stato bravissimo a gestire le situazioni anche nelle difficoltà, come nelle prime partite, dove dovevamo trovare una quadra e una compattezza che stiamo trovando man mano che andiamo avanti sempre di più. Questa è la quarta partita che vinciamo 1-0, che per noi difensori è il risultato più bello. Dimostra che la squadra è solida, non come all’inizio, e ci permette di acquisire fiducia e consapevolezza in noi. Il suo lavoro è importante, per tutti noi non è stato semplice all’inizio della stagione doverci ridimensionare, anche dopo l’addio di Ronaldo. Ci godiamo la vittoria ma con la testa subito a domenica che è una partita fondamentale. Ci sarà bisogno di tutti, dall’inizio o dalla panchina. Tutti pronti come stiamo facendo. Per me la cosa più importante sono gli obiettivi di squadra, vengono prima di tutto”.

x