Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua a TMW sulla Juventus, parlando anche di Di Maria e Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole sui due calciatori della Vecchia Signora, in momenti molto differenti, considerando che El Fideo sta trascinando i bianconeri, mentre il serbo, dopo l’infortunio, deve ancora trovare la forma fisica migliore: “La prestazione di Di Maria ti fa innamorare del calcio. Quel primo gol è stato incredibile. E poi in generale la prestazione. E’ stato capace di fare cose incredibile, è uno spot per il calcio.
Poi è di un’eleganza straordinaria, non arriva mai scoordinato su un pallone e sa in anticipo cosa fare. Se ha voglia può fare grandi cose ed è questo che sta facendo la differenza. Può portarsela sulle spalle questa Juve, da solo ti fa la differenza, è una gioia per gli occhi.
Vlahovic? Se si vuole paragonare lui a uno come Manduzkic e Milik si sbaglia. Spesso ha paura di toccare certi palloni per paura di sbagliare. Lui non è ancora inserito in un contesto dove può toccare palla più volte, ma il campione c’è. E’ un problema di modulo di gioco e di capacità di un tecnico di renderlo partecipe”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…