De Paola: "Juve, non è giusto crocifiggere Thiago Motta"

De Paola: “Juve, non è giusto crocifiggere Thiago Motta”

Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'arrivo di Tudor e dell'addio di Thiago Motta.

Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Tudor? Sono parole da Juve, che sono un po’ mancate. Quel qualcosa che ti fa capire che sei in un posto diverso dagli altri deve esserci. Lui ha fatto riferimenti chiari a Lippi, Del Piero, Zidane. E ora vedremo il campo. Premesso che in questo momento è lui la ricetta giusta, la domanda è: qual è l’allenatore giusto in generale? Il massacro di Motta? Io sono contro la crocefissione di Motta, contro una rivalsa fine a se stessa. Era l’allenatore sbagliato in questo momento, magari invece tra due anni diventerà molto forte”.

Sulla Juve

Thiago Motta, ex allenatore della Juventus

“Chi giocherà di più nella Juve? Vuole partire con la difesa a tre e altri tre davanti, poi vedremo a centrocampo. Ed è quello che mi preoccupa, capire chi sceglierà. E poi ho dubbi sul centrale difensivo. Ho dei dubbi su Gatti. E’ un giocatore che scappa dall’avversario. Io mi aspetto più Veiga o Kelly al centro della difesa insieme a Kalulu. Un altro dubbio è McKennie, che viene detto che è utile ma a cosa?” Intanto ecco le parole di Tardelli<<<

x