De Paola: "Inter più attrezzata per lo Scudetto, ma la Juventus..."

De Paola: “Inter più attrezzata per lo Scudetto, ma la Juventus…”

De Paola ha parlato della sfida per la vittoria dello Scudetto: per il giornalista l'Inter parte avanti, ma la Juventus non sarebbe sconfitta

Intervistato a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato della corsa Scudetto. Una sfida a cui la Juventus potrebbe partecipare da protagonista? Ecco il pensiero del giornalista: ​​​​​​​”Vedo l’Inter avvantaggiata, sia come condizione che come qualità di rosa. La Juventus ha la rosa più pagata e il tecnico più pagato. Adesso la situazione è così, ma vedo più attrezzata l’Inter.

Inoltre, sul rendimento delle italiane nel mercoledì di Champions League ha detto: “Quattro al Milan e tre alla Lazio. La Lazio mi è sembrata sommersa sul piano del gioco, nell’aggressività. E poi l’errore di formazione. Non mi sono piaciute poi le parole post-gara, prende sempre le distanze dalla squadra. L’approccio lo dà il tecnico. Non mi sono piaciute le dichiarazioni post-gara anche del Milan. Thiaw mi sembra un dilettante allo sbaraglio. Ha dei problemi tecnici, prende gol nello stesso modo. E’ una difesa che quando subisce va nel pallone. E poi neanche un gol fatto, c’è qualcosa che non va. Il Milan è una squadra leggera”.

 

x