Marco De Marchi, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando della sfida tra i bianconeri e il Bologna. Ecco le sue parole: “Entrambe le squadre non stanno attraversando un periodo felicissimo, il Bologna arriva dalla sconfitta con l’Empoli e Thiago Motta proverà subito a riscattarsi. Pur con molti giocatori via per le nazionali, il nuovo tecnico avrà provato schemi e tattiche con quelli rimasti. La Juve giocherà in casa e tutti ci aspettiamo una risposta degna di nota, il favore del pronostico è sempre in favore dei bianconeri”.
Sulla Juventus: “Può venir fuori una partita scialba e un pareggio che al Bologna sta benissimo, ma penso che la Juve sarà arrembante e proverà a cambiare marcia. Il Bologna, come già fatto con l’Empoli, si schiererà con un modulo diverso rispetto a quanto faceva con Mihajlovic, è in fase di costruzione e quindi ci vorrà del tempo per vedere dei miglioramenti”.
Su Vlahovic: “Sta attraversando un periodo un po’ buio, è un dato di fatto, ma se ne sta parlando così tanto anche per il cattivo rendimento della Juventus. Per me le critiche rivolte a Vlahović sono inopportune, è un calciatore straordinario e come tutti può perdere un po’ di serenità e cattiveria sotto porta. Non ne farei un dramma, il vero problema per gli avversari sarà quando tornerà a segnare con continuità”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…