Marco De Marchi, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando della sfida tra i bianconeri e il Bologna. Ecco le sue parole: “Entrambe le squadre non stanno attraversando un periodo felicissimo, il Bologna arriva dalla sconfitta con l’Empoli e Thiago Motta proverà subito a riscattarsi. Pur con molti giocatori via per le nazionali, il nuovo tecnico avrà provato schemi e tattiche con quelli rimasti. La Juve giocherà in casa e tutti ci aspettiamo una risposta degna di nota, il favore del pronostico è sempre in favore dei bianconeri”.
Sulla Juventus: “Può venir fuori una partita scialba e un pareggio che al Bologna sta benissimo, ma penso che la Juve sarà arrembante e proverà a cambiare marcia. Il Bologna, come già fatto con l’Empoli, si schiererà con un modulo diverso rispetto a quanto faceva con Mihajlovic, è in fase di costruzione e quindi ci vorrà del tempo per vedere dei miglioramenti”.
Su Vlahovic: “Sta attraversando un periodo un po’ buio, è un dato di fatto, ma se ne sta parlando così tanto anche per il cattivo rendimento della Juventus. Per me le critiche rivolte a Vlahović sono inopportune, è un calciatore straordinario e come tutti può perdere un po’ di serenità e cattiveria sotto porta. Non ne farei un dramma, il vero problema per gli avversari sarà quando tornerà a segnare con continuità”.
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…