Marco De Marchi, ex calciatore della Juventus ed agente di Guerra, punta della Next Gen, ha detto la sua. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: “Si sta trovando benissimo, ma non c’era alcun dubbio. Nel momento in cui si è trovato a decidere per il suo futuro, l’ho aiutato anche in virtù di quella che era stata la mia esperienza da calciatore. L’occasione che stava per capitare, parlando con il direttore Claudio Chiellini, era sicuramente da approfondire.
E’ un ragazzo splendido, oltre che un giocatore straordinario. Si è sempre fatto voler bene da tutti, è un professionista serio e nella sua carriera non ha mai creato nessun tipo di problema. E’ un leader silenzioso, riesce a diventare un punto di riferimento pur non essendo di molte parole.
A Claudio, parlando dei ragazzi della Next Gen che si cimentano a giocare nel calcio degli adulti, ho sottolineato quanto potesse diventare un esempio per la loro crescita. Simone si è convinto in pochissimo tempo, ha dimostrato un entusiasmo incredibile e ha lasciato da parte le altre opzioni presenti sul tavolo”.
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Su Instagram Manuel Locatelli ha commentato il pareggio della Juve contro l'Atalanta: "Ci manca qualcosa,…
Al termine della partita contro l'Atalanta l'attaccante della Juve Nico Gonzalez è intervenuto in conferenza…
La Juve vuole Araujo ma Araujo non vuole la Juve: le ultime novità sul futuro…
Le parole dell'attaccante della Juve Kenan Yildiz ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Kolo Muani si prepara a diventare un nuovo giocatore della Juve: oggi le visite mediche…