Juve News

De Ligt su Dybala: “Qualcosa è uscito in questa settimana ma lui è sempre concentrato…”

[fncvideo id=679923 autoplay=true] Matthjis de Ligt, difensore della Juventus, ha parlato al termine del match di ieri ai microfoni di DAZN affrontando anche l’argomento rinnovo di Paulo Dybala: “Stiamo giocando meglio, abbiamo iniziato male la stagione e adesso abbiamo continuità. Stiamo migliorando anche fisicamente, nelle ultime otto abbiamo fatto bene e dobbiamo continuare così. Rugani sta facendo molto bene, lui è più uno che sta giocando come libero mentre io prendo l’uomo essendo forte nei duelli. Stiamo giocando bene, non abbiamo preso gol oggi e dobbiamo continuare così. Come è Dybala nello spogliatoio? Normale, qualcosa è uscito in questa settimana ma lui è sempre concentrato. Oggi era anche capitano, noi abbiamo tanta fiducia in lui.

Miei gol? Io ho possibilità di far gol, di saltare. Sto lavorando tutti i giorni sulle palle inattive, abbiamo giocatori alti e bisogna migliorare“. Anche Paulo Dybala ha parlato ieri al termine del match: “Se mi aspetto novità sul rinnovo? La società ha deciso che se ne parlerà tra febbraio e marzo, ma sono successe cose di cui non voglio parlare. La mia esultanza verso la tribuna? Ho invitato un amico e non lo trovavo…. Non ho nulla da dimostrare a nessuno. Io sono a disposizione del mister ed aspetto.

Credo che abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che facciamo il gol. Molte volte succede che dopo aver segnato abbiamo paura e dobbiamo migliorare di più su quello. Siamo la Juve, siamo vicini alle squadre sopra di noi. Non abbiamo un bel gioco ma dobbiamo puntare sulla voglia, far capire che vogliamo lottare per i primi posti. Abbiamo fatto una bella partita contro una bella squadra. Dobbiamo cercare di dare continuità dopo il gol e questo non lo facciamo sempre, molte volte succede che dopo avere segnato difendiamo di più. Dobbiamo giocare di più per quello e migliorare giorno dopo giorno“.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Bomba prima di Belgio-Italia: “La Juve può vendere…”

A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…

14/11/2024
  • Juve News

Galderisi: “Orgoglioso di aver giocato insieme a Del Piero”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

14/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Alla Juve mancano giocatori di esperienza”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “A Douglas Luiz manca ancora il passo”

Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…

14/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, Retegui vince il premio come POTM: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “Conceicao mi fa impazzire ma…”

Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

14/11/2024