[fncvideo id=659133 autoplay=true]
Il commissario tecnico della Nazionale dei Paesi Bassi, Franck De Boer, non intende fare a meno del gioiellino della Juventus De Ligt. Il CT olandese, infatti, ha annunciato la lista dei convocati per gli impegni di qualificazione a Qatar 2022, in programma per fine marzo contro Turchia, il 24 Marzo, Lettonia, il 27 marzo, ed infine Gibilterra, il 30 marzo. Mentre De Vrij è assente dopo essere risultato positivo al Covid-19, sono presenti invece gli italiani De Ligt e De Roon. Nel frattempo Matthijs De Ligt è sempre più un pilastro imprescindibile dei bianconeri. Dove il club vede nel ventunenne il futuro della difesa ed è tra quei nomi che non sono sul mercato.
Il futuro di Matthijs De Ligt non è assolutamente in dubbio. La Juventus infatti ha chiarito l’intera questione con il procuratore Mino Raiola, che si occupa degli affari del 21enne difensore olandese. Tra Raiola e la società c’è stato un accordo: De Ligt non si tocca e non è sul mercato. Ricordiamo che l’ex Ajax è stato preso dalla Juventus durante l’estate 2019 alla cifra di 75 milioni di euro più 10,5 di bonus, terzo acquisto più costoso del club, dopo Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain. Immediatamente si è integrato con il gruppo, mostrando capacità di adattamento e spirito da leader.
Nel corso della scorso delle due stagioni (2019/20 e 2020/21) si è fatto amare dai tifosi per la sua tempestività e per questo è considerato il presente ed il futuro di una squadra che ha voglia di ripartire dopo l’eliminazione in Chempions League e un Campionato che, in caso di non vittoria, risulterebbe deludente. Quindi proprio da lui riparte la rivoluzione generazionale della Juve. Dunque il Barcellona e tutte le altre squadre europee che hanno messo gli occhi sul difensore della Juventus devono mettersi l’anima in pace, mentre i tifosi bianconeri possono dormire sonni tranquilli.
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche dei…
Weston McKennie, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rinnovo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
La Juventus continua a lavorare per costruire qualcosa di grande e di importante: ci sono…