Juve News

De Ligt: “Ho lavorato con Dejan sui colpi di testa, ha imparato tanto da Ronaldo”

[fncvideo id=675967 autoplay=true]

La Juventus ha vinto ieri sera contro lo Zenit nella terza giornata della fase a gironi della Champions League. I bianconeri si sono imposti per 1-0 grazie al gol di Dejan Kulusevski, che ha messo a segno il primo gol della sua stagione, oltre ad aver segnato il primo gol in Champions League della sua carriera. Una grande emozione per il giocatore, che nonostante la prestazione sottotono, non solo da parte sua ma da parte di tutta la squadra, è riuscito a segnare un gol pesantissimo, sia in termini di qualificazione per il prossimo turno, che in termini personali, con la rete che potrebbe restituirgli quella fiducia che all’inizio della stagione ha fatto fatica a trovare.

Una partita combattuta quella giocata dai bianconeri sul campo dei russi, con temperature basse e un campo abbastanza pesante, che non hanno contribuito a concedere spettacolo durante la partita. La Juventus si è imposta con il quarto 1-0 consecutivo, dopo quelli contro Chelsea, Torino e Roma, che hanno certificato il ritorno del cinismo della squadra bianconera, che sta iniziando a blindare la difesa senza concedere tutto quello che ad inizio anno concedeva tutta la squadra, e che ha portato due soli punti nelle prime quattro giornate.

Al termine della partita, il difensore olandese della Juventus Matthijs De Ligt ha parlato intervistato dai microfoni di JTV, svelando un retroscena riguardante il gol messo a segno da Kulusevski: “Ho lavorato tanto con Dejan sui colpi di testa e ha imparato anche da Cristiano Ronaldo. Difendiamo molto meglio in questo momento, ci chiudiamo in undici e in questo siamo migliorati tanto. Questa che partita dopo partita stiamo trovando è la strada giusta, ma dobbiamo migliorare ancora di più. È un buon periodo per noi, ma adesso dobbiamo continuare così per non vanificare tutti i miglioramenti fatti da inizio anno”. Intanto, parlando di mercato, attenzione alle ultimissime novità: ultim’ora bomba su Icardi e rivoluzione centrocampo, raffica di notizie! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Tradimento Milan: “Va alla Juventus!” / News

Il mercato della Juventus s'accende e racconta qualcosa di davvero folle: occhio alle ultime indiscrezioni…

23/11/2024
  • Juve News

Alex Sandro: “Mi manca l’Italia. Il mio cuore è ancora alla Juve”

Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…

23/11/2024
  • Serie A News

Serie A, Vieira si presenta: “Non potevo dire di no. Balotelli? Mi piace”

Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…

23/11/2024
  • Juve News

ESCLUSIVA, Crudeli: “Juve-Milan? Sulla carta favoriti i bianconeri”

Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…

23/11/2024
  • Juve News

Verso Milan-Juve: il momento di forma delle due squadre

In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…

23/11/2024
  • Juve News

Ex Juve, Rabiot chiama Pogba: “Gli consiglio di venire a Marsiglia”

L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…

23/11/2024