Serata di festa per gli ex Juve De Ligt e Coman, usciti vincitori dal match di Champions League contro il PSG. Il Bayern Monaco ha vinto la sfida con i francesi grazie proprio a una rete dell’esterno francese, aiutato da un intervento non proprio perfetto di Donnarumma.
Al termine della partita il difensore olandese ha detto: “Sono soddisfatto di non aver preso gol, siamo stati anche fortunati perché hanno annullato un gol al PSG per fuorigioco. Quando giochi così alto con i difensori contro attaccanti come Mbappè che sono così veloci hai bisogno di avere personalità. Oggi abbiamo fatto molto bene. Io cresciuto grazie al Bayern? Mi sento bene sia fisicamente sia tatticamente. Questo gioco fa più al caso mio“.
Sulla Juve ha aggiunto: “La seguo sempre, per me è un grande club. Sono state dette cose non vere, capisco i tifosi ma non ho mai parlato male della Juventus. Ho tanto amore per i colori bianconeri e per i suoi tifosi, anche in questo momento difficile i tifosi vanno sempre allo stadio e spero che la Juventus vinca ancora tante partite e che possano fare bene sia in campionato sia in Europa League”. Chiosa finale sul suo trasferimento in Germania: “Quando ero all’Ajax Erik ten Hag mi consigliò di trasferirmi al Bayern Monaco: non accadde allora, ma la scorsa estate quando s’è concretizzata questa possibilità era davvero molto felice per me”. Intanto John Elkann lavora per l’ItalJuve, tutti i calciatori nel mirino del club bianconero<<<