Matthijs De Ligt torna a parlare della Juventus. L’ex difensore bianconero, che in questa estate si è trasferito al Bayern, ha rilasciato un’intervista al sito olandese Nos, dove è tornato sulla sua esperienza a Torino e sui motivi che lo hanno spinto a cambiare: “Mi sono divertito moltissimo, davvero. Ma ho sentito che era giunto il momento per una nuova sfida“.
L’ambientamento nel club bavarese procede bene: “Il Bayern Monaco è più vicino alla filosofia di ciò che il tecnico della nazionale vuole in campo. Ho giocato a malapena le prime tre partite perché sono arrivato con un ritardo nell’allenamento. In realtà era tutto ciò che mi hanno detto la prima settimana. Poi ho giocato tutte e sei le ultime partite. Quindi sono davvero molto soddisfatto del mio tempo di gioco e di come stanno andando i primi due mesi“.
Il centrale olandese ha spiegato quali sono secondo lui le differenze tra la Vecchia signora e la squadra tedesca: “Per me è un salto di qualità in termini di squadra. La Juventus è un’ottima squadra, penso solo che il Bayern abbia in termini di selezione e ambizione di vincere la Champions. Ho avuto la sensazione che alla Juve fosse solo un po’ meno”.
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva