[fncvideo id=662769 autoplay=true] TORINO – Il difensore della Juventus, Matthijs de Ligt, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Udinese. Queste le sue parole: “Sconfitta di Firenze? Noi siamo stati delusi, penso che quando vai a Firenze vai per prendere i tre punti, ma non lo abbiamo fatto. Siamo rimasti delusi anche noi dopo la partita. Penso che dobbiamo fare di più per prendere i tre punti anche in questa fase della stagione che è molto importante per prendere i tre punti. Dobbiamo fare di più, dobbiamo avere più intensità e più coraggio con la palla. Bisogna difendere più di squadra. Penso che dobbiamo fare di più per vincere. Prima pensavamo allo scudetto, ma adesso no e stiamo pensando ad arrivare secondi. Secondo noi, abbiamo una squadra molto forte che ha bisogno di giocare per vincere lo scudetto ma adesso è impossibile e quindi il nostro focus è quello di arrivare secondi”.
A proposito di Juventus ha parlato Andrea Pirlo al termine del match con la Fiorentina: “Abbiamo fatto un bruttissimo primo tempo, mentre avremmo dovuto affrontarlo in un altro modo, perché era una gara fondamentale nella corsa alla Champions. Eravamo sempre in ritardo, poco aggressivi e così abbiamo lasciato troppo spazio agli avversari. Abbiamo provato a metterci con i tre dietro, tenendo gli esterni un po’ più alti, e provando a giocare tra le linee con Ramsey e Dybala, ma abbiamo sbagliato a interpretare la partita, perché loro tenevano una linea difensiva molto alta e aggressiva, quindi avremmo dovuto attaccare maggiormente la profondità. Non ci siamo riusciti, quindi a fine primo tempo abbiamo inserito Morata, per avere un cambio di passo e siamo andati un po’ meglio, tenendo largo Kulusevski e dando la possibilità a Cuadrado di salire e creare superiorità numerica in quella zona di campo. Ronaldo? Ha avuto qualche occasione che non è riuscito a sfruttare, però nel complesso non ha fatto male”. Ma parlando di mercato, la Juve punta alcuni profili giovani, ma già fortissimi: tutti i gioielli nel mirino della Vecchia Signora<<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…