Il presidente del napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato durante la cerimonia di consegna del Premio Bearzot, spaziando tra la sua squadra, Spalletti, Allegri e la Juventus.
“Spalletti è stata una felice intuizione. Quando Gattuso non si sentiva bene lo andai a trovare in uno di quegli immensi grattacieli, era la seconda volta che lo incontravo perché a Spalletti avevo già chiesto di venire da noi prima che andasse alla Roma. Mi disse ‘non posso venire’ e presi Sarri, ma non feci male: se le regole del calcio fossero diverse lo scudetto a Napoli forse lo avremmo già portato. Sono andato a trovarlo e gli ho detto: ‘senti Luciano, ho un grosso problema, se non si dovesse sentire bene Gattuso, bisogna che tu venga’. Lui mi rispose: ‘no presidente, vengo a giugno’. Io credo di essere un gentiluomo, non ho voluto ‘segare’ il precedente allenatore, forse sarei andato prima in Champions se l’avessi fatto”.
“Per depistarvi passai da Conceicao e da Allegri che venne per quattro volte a farmi lezioni di calcio. Poi alla fine venne il bravo Luciano a riportarci tra i primi tre, però anche in quell’anno poteva accadere qualcosa di diverso se le cose fossero state un po’ più lecite. Comunque, Spalletti resta a Napoli”.
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…
Il calciomercato della Juventus parla chiaro: qualcosa di grosso potrebbe succedere da qui alle prossime…