Gianni De Biasi, allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb. Ecco le sue parole: “Se guardiamo la classifica oggi notiamo che il Napoli ha un margine importante, ma nella vita non si può mai dire mai. Il Milan è una squadra che ha qualità, la Juventus ha ritrovato ritmo e c’è da capire quando si riprenderà come sarà perché è una squadra piena di calciatori che partecipano al Mondiale.
Poi c’è la Lazio che con Maurizio sta facendo molto bene, sta disputando un grandissimo campionato. Non lo so, quando fai un pronostico nel calcio sei soggetto a sbagliarlo matematicamente, ma tra queste e l’Inter stessa si possono riassumere le antagoniste del Napoli. Non dico niente di nuovo, sono tutte state battezzate come squadre che si sarebbero giocate lo scudetto, ma il campionato è un po’ sfalsato perché il Napoli è fuori da ogni logica e sta andando ad un ritmo pazzesco”.
Sulla Nazionale: “L’Italia è una disdetta. Pensare a due Mondiali senza partecipazioni per una squadra che oltretutto, soltanto l’anno scorso, aveva vinto l’Europeo è qualcosa di anomalo. Credo che Mancini sia sulla strada giusta, ha i giocatori per poter fare quello che ha in testa di fare. Al di là dell’inciampo contro la Svizzera e della sconfitta contro la Macedonia del Nord, il periodo di Mancini credo che sia stato decisamente positivo, solo che bisogna cercare di continuare questa strada, senza fermarsi e cercando di progredire giorno per giorno, che è quello che la vita vuole ed il nostro lavoro richiede”.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…