Juve News

De Biasi: “Juve e Napoli sono due candidate allo Scudetto”

Gianni De Biasi, allenatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW: “Juventus e Napoli sono due delle candidate per contendere lo Scudetto all’Inter. Ha giocato il derby sottotono, ma dobbiamo pensare anche a tutti gli impegni dei nerazzurri, anche se Inter e Milan erano entrambe reduci da due grandi partite. Il Milan ieri mi ha stupito, quando sembrava stesse per cadere ha tirato fuori ciò che non si era ancora visto: orgoglio, spirito di rivincita, voglia di sacrificarsi. Questo è un bel messaggio e sono felice per l’allenatore che era sulla graticola, come sempre quando non si sa cosa fare lo sport preferito è mettere in discussione il tecnico”.

Sul Milan

Alvaro Morata, attaccante del Milan

“Fonseca? Non saprei… Non lo conosco così bene, ma credo abbia l’esperienza giusta. Lo vedi un po’ decontestualizzato, a volte ha titubanze anche con la lingua ma magari nella sua testa ha tutto ben delineato. Serve che chi gli sta intorno gli dia una mano per sopperire a piccole lacune linguistiche, è un tecnico che sicuramente è stato valutato bene prima di essere preso al posto di Pioli. Juric? Una grande soddisfazione per lui, è un ragazzo orgoglioso ed è convinto di poter fare bene. Il primo passo è stato molto buono, in una situazione difficilissima. Sono riusciti a vincere una partita che almeno alla vigilia sembrava delicata, poi l’hanno vinta con grande facilità. Dove sia la capacità della Roma e l’incapacità dell’Udinese nella singola sfida è difficile capirlo, ma Juric ha fatto il passo giusto e ora vediamo se riuscirà a dare un cambio di marcia e soprattutto di mentalità a questa squadra”.

Lorenzo Focolari

Classe 1963, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Bomba prima di Belgio-Italia: “La Juve può vendere…”

A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…

14/11/2024
  • Juve News

Galderisi: “Orgoglioso di aver giocato insieme a Del Piero”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

14/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Alla Juve mancano giocatori di esperienza”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “A Douglas Luiz manca ancora il passo”

Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…

14/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, Retegui vince il premio come POTM: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “Conceicao mi fa impazzire ma…”

Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

14/11/2024