De Agostini: "La Juve ha tanti giocatori fuori, adesso non è giudicabile"

De Agostini: “La Juve ha tanti giocatori fuori, adesso non è giudicabile”

Luigi De Agostini
Luigi De Agostini, ex calciatore, ha analizzato il momento negativo della Juventus, parlando anche delle assenze e di Rabiot.

Luigi De Agostini, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a RabioBiancoNera, parlando della Juventus. Ecco le sue parole sulla Vecchia Signora, con tanti temi toccati: “Ci sono troppi uomini importarti fuori. La Juve dovremo rivederla quando ci saranno tutti gli effetti a posto, ora è difficile giudicare. I punti di distacco ora sono dovuti a queste assenze, manca troppo di esperienza questa squadra.

Le squadre fanno risultato quando hanno gli uomini migliori, con gli altri si tiene la barca a galla. E’ un momento da superare in fretta, contro il Maccabi sarà una partita importante per darsi una spinta forte ma i problemi sono questi ora. Aspetterei a fare il funerale alla Juventus. Nel mio periodo ho cambiato 4 allenatori in cinque anni, questo periodo mi ricorda quello.

Allora fu difficile trovare la quadra, proprio come oggi. Serve continuità per avere risultati. Ci sono diversi giocatori che devono giocare fuori ruolo perché la rosa è incompleta. Allegri non ha mai avuto la squadra che aveva in mente ed è per questo che non è giudicabile. Certo è che qualche giocatore che in questi anni avrebbe dovuto dare qualcosa di più, vedi Rabiot, anche se ci sono miglioramenti. In questi tre anni si è fatto vedere poche volte. Non è la prima volta però che la Juve esce da situazioni simili. Bisogna aspettare tempi migliori”.

x