Danilo
Danilo torna a parlare. Il difensore bianconero è reduce dalla delusione rimediata al Mondiale con il suo Brasile. I verdeoro avevano passato da primi il girone, davanti alla Svizzera. Agli ottavi poi c’era stata la grande vittoria per 4-1 sulla Corea del Sud, con una grande prestazione. Poi però il crollo. Ai quarti infatti è arrivata l’eliminazione ai calci di rigore contro la Croazia. Danilo ha affidato il suo bilancio a un post pubblicato su Instagram.
Queste le sue parole: “Al termine di un altro Mondiale, tra l’altro incredibile, e dopo qualche giorno passato a riflettere e a digerire la sconfitta, cosa normale in questo sport, sono arrivato alla conclusione che il calcio cambia la vita. Certo, non riuscire a raggiungere l’obiettivo anche dopo tanto impegno, dedizione, seria pianificazione e tanto altro, è qualcosa che non sarà facile da dimenticare. Questa commissione tecnica, guidata da Tite, ha alzato tutti i livelli per quanto riguarda la professionalità e l’alto livello di preparazione all’interno della selezione. E merita di essere rispettato come tale”.
Danilo, nonostante il risultato finale e l’infortunio accusato in Qatar, ha dimostrato di essere un pilastro della sua nazionale. E la stessa cosa vale per la sua importanza nella Juventus. Per Allegri è un imprescindibile e il club sta pensando alla proposta per il rinnovo di contratto.
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…