La Juventus ha battuto 1-0 il Friburgo nel match di andata degli ottavi di finale di Europa League. Decisivo il gol di testa di Di Maria. Dopo la gara, Danilo ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Io provo a fare il mio lavoro sempre, ad aiutare anche i giovani perché abbiamo vissuto cose in più rispetto a loro. Sono contentissimo per la Juve: ho trovato una casa e come ho sempre detto quello che faccio in campo è ripagare l’amore che mi hanno dato qui”.
Per Allegri il brasiliano è un jolly: “Per cambiare da destra a sinistra serve tempo. Come centrale preferisco stare a sinistra, ma basta essere a disposizione e le cose diventano più semplici. Poi commetto qualche sbaglio, ma sono sempre lì dentro”.
Il rispetto delle regole: “Le regole sono importanti per avere la compattezza che da tempo cerchiamo. C’è stato un cambio di generazione, tanti leader sono andati e si è perso un po’ in questo. Chi ha commesso errori ne è consapevole, nessuno punta il dito su di loro, quando sbaglia uno, sbagliano tutti. L’importante è imparare dagli errori e mettersi a disposizione”.
L’importanza del gruppo: “Sicuramente. Io all’interno dello spogliatoio provo a dirlo sempre. Non siamo una squadra di gente esperta o di spessore internazionale, ma se giochiamo l’uno per l’altro diventiamo difficili da battere. E’ la linea da seguire con umiltà e consapevolezza”.
Marco Tardelli è ritornato sul recente diverbio tra Dusan Vlahovic e la curva della Juventus…
Francesco Graziani ha parlato delle ambizioni della Juventus per questa stagione: per l'ex calciatore i…
Ci sono delle chiare indiscrezioni che raccontano quello che potrebbe succedere a breve rispetto al…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha annunciato quali saranno gli arbitri per la sfida…
Le parole della giocatrice della Juve Women Bonansea al termine della partita di UWCL contro…
Da Antonio Silva al rinnovo di Vlahovic e il futuro di Fagioli: le parole di…