Nella Juventus una delle certezze è sicuramente Danilo. Il difensore brasiliano è un leader sia carismatico che tecnico della squadra bianconera e per Allegri è imprescindibile. La sua duttilità gli permette di giocare da centrale di destra nella difesa a tre o da terzino e da centrale nella linea a quattro.
Il giocatore bianconero, attraverso un post pubblicato su Instagram con una foto in compagnia di suo figlio, ha voluto lanciare un bel messaggio. Queste le sue parole: “In teoria è molto più semplice da vivere che in pratica. Oppure no. L’utopia dell’equilibrio raggiunto, a cui la nostra anima anela, lascia il posto all’inquietudine emotiva, anche quando, a volte, abbiamo già realizzato la maggior parte dei nostri desideri materiali. Forse vivere è davvero una continua distruzione e ricostruzione. Di idee, convinzioni e relazioni. Fallire, riflettere, imparare e riprogrammare. Certamente questo fa parte del gioco. In questo gioco non ci sono vincitori, siamo tutti parte della stessa squadra, e in molti momenti ci ostiniamo a far parte anche dei perdenti, del tempo, delle opportunità, degli amori, di noi stessi.
Essere buoni, essere felici, aiutare chi ha bisogno, vedere ed essere visti fanno parte della vera nobiltà.
Riflettendo tutto ciò che siamo e siamo tutto ciò che facciamo, la vita e il tempo cercano sempre di insegnare, ognuno a modo suo, la bellezza che esiste nel miracolo di ogni alba. Sta a noi scegliere il modo in cui imparare!“.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CoPgsTPtzpj/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…