[fncvideo id=657564 autoplay=true]
La Juventus è tornata ieri sera alla vittoria contro lo Spezia, riprendendo la corsa in classifica dopo la battuta di arresto di sabato sera, quando i bianconeri avevano impattato per 1-1 contro il Verona al Bentegodi. Dopo il pareggio contro gli scaligeri i bianconeri avevano bisogno di ritrovare i tre punti per non perdere altro terreno dalle milanesi, e dopo un primo tempo di sofferenza sono riusciti a portare a casa il risultato. Ora, a parità di partite, il Milan dista tre punti, con l’Inter prima a sette e la rincorsa degli uomini di Andrea Pirlo non prevede più passi falsi, per mantenere vive le speranze di Scudetto il più a lungo possibile.
Adesso la Juventus è attesa da altre due partite in casa, che segneranno un crocevia importante per il proseguo della stagione: sabato sera all’Allianz Stadium arriverà la Lazio, con Andrea Pirlo che spera di recuperare qualcuno tra Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini e Juan Cuadrado, con Arthur e Paulo Dybala che sono ancora lontani dal rientro. Dopo la sfida contro i biancocelesti a Torino arriverà poi il Porto, per la partita valevole per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, che per passare Ronaldo e compagni dovranno vincere per forza.
Ieri sera è tornato, dopo la giornata di squalifica scontata contro il Verona sabato sera, il giocatore brasiliano Danilo, che è riuscito anche a sopperire all’assenza di De Ligt, che ha dato forfait durante il riscaldamento pre partita. Il difensore brasiliano ha voluto festeggiare dopo la partita attraverso i suoi canali social, ponendo subito lo sguardo sui futuri obiettivi, che in questo caso si chiamano Lazio e Porto: “Vittoria che dà morale e ci permette di continuare ad inseguire i nostri obiettivi. Conosciamo il nostro valore e vogliamo dimostrarlo nelle sfide determinanti che abbiamo davanti. Forza Juve!”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CL7uDSlhJhZ/”]
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…