La Juventus si sta preparando alla Continassa per la sfida in programma domenica a pranzo contro il Frosinone. I ciociari arriveranno all’Allianz Stadium, già tutto esaurito, per affrontare i bianconeri, che cercheranno di tornare alla vittoria dopo i due punti conquistati nelle ultime quattro uscite. Ricominciare è quindi la parola d’ordine per la squadra di Massimiliano Allegri, con il tecnico che ha insistito molto sull’aspetto mentale della squadra durante questa settimana.
Oltre che su quello mentale, anche l’aspetto tattico è stato al centro degli allenamenti durante la settimana, con il tecnico che sta studiando un cambio di modulo per il resto della stagione. L’attacco potrebbe infatti passare a 3, in favore di un centrocampo a 4 o di una difesa a 4.
Probabile quindi che domenica Allegri sperimenterà il nuovo assetto pensato per la Vecchia Signora, anche se avrà alcune defezioni: il capitano Danilo infatti non sarà della partita per il problema alla caviglia rimediato nel finale del match contro il Verona. Gli esami hanno escluso lesioni legamentose e fratture, ed il giocatore sarà quindi a disposizione per la sfida contro il Napoli.