[fncvideo id=659642 autoplay=true]
L’operatore di mercato Oscar Damiani è intervenuto e ha parlato del campionato di Serie A e della situazione poco felice della Juventus. “L’Inter è favorita dalla classifica e dalla squadra che è in buona condizione, ha gli attaccanti decisivi. Salvo imprevisti vincerà lo Scudetto. Il Milan ha fatto una grande stagione. E se dovesse arrivare tra i primi tre avrà fatto comunque grandi cose”, ha detto. Poi ha rivelato: “Il calcio senza pubblico non è spettacolo. Anche se in forma ridotta si, sarebbe opportuno avere i tifosi allo stadio”, queste parole arrivano in prossimità dell’Europea di calcio a giugno, dove si sta lavorando per portare il pubblico sugli spalti e far vivere una competizione semi-normale.
Poi Damiani, ovviamente, ha parlato della situazione in casa Juventus e delle difficoltà che sta affrontando per portare a casa il risultato: “Dopo tante vittorie può capitare un anno senza vincere. Ha messo dentro dei giovani, facendo dei cambi radicali. Le colonne cominciano a perdere qualche colpo”. E su Cristiano Ronaldo: “I gol li fa. Ma non bastano per vincere, ci vuole la squadra. Tuttavia non mi aspetto l’addio di Ronaldo a giugno. Con la situazione che c’è vedo difficile che ci sia un’altra società disposta ad acquistarlo. Proverà a vincere la Champions con la Juve”. L’obiettivo comune del cinque volte pallone d’oro e dei bianconeri è stata sempre la competizione più importante d’Europa. Proprio questo obiettivo potrebbe essere da impulso nel continuare il matrimonio tra CR7 e la Juventus.
Per quanto riguarda il calciomercato, dove la Juventus è sempre in prima pagina per le novità, Damiani ha rivelato: “Non credo che ci saranno cose vivaci. Sarà importante tenere i propri giocatori. Quest’anno non ci saranno grandi cambiamenti. La strada migliore è quella del Milan, che ha puntato sui giovani”. Da due anni anche la Juventus sta cercando di svecchiare la sua rosa, puntando tutto sui giovani delle primavera e dell’Under 23, oppure giocatori di ottime qualità nei campionati esteri.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…