Damascelli: "Weah e Alcaraz dei flop. Giocatori della Juve invendibili" - JuveNews.eu

Damascelli: “Weah e Alcaraz dei flop. Giocatori della Juve invendibili”

Calciomercato Juventus
Tony Damascelli ha parlato della rosa della Juventus in ottica mercato: in particolare il giornalista di è focalizzato su Weah e Alcaraz

Intervenuto a Radio Radio, Tony Damascelli ha espresso un giudizio severo sulla rosa e sulle scelte di calciomercato della Juventus. Ecco le sue parole: “È difficilissimo ricostruire la squadra, la Juve sta vivendo una situazione kafkiana. Il presidente e l’azionista di maggioranza sono sotto indagine, Allegri in campo ha una squadra scarsa. Chi compra Chiesa a 6 milioni d’ingaggio o Vlahovic a 12 milioni? I giocatori della Juve sono invendibili. Anche contro l’Atalanta sono emerse le difficoltà di chi dovrebbe fare gioco in mezzo al campo”.

Damascelli ha proseguito: “C’è l’equivoco Locatelli che purtroppo per la Juve si trascinerà anche l’anno prossimo: è un mezzo giocatore, sopravvalutato sia a livello di mercato che di resa in campo. Poi ci sono anche Weah e Alcaraz, i due flop clamorosi di Giuntoli: come biglietto da visita non è il massimo. Alcaraz è un giocatore che ha un costo, non è arrivato gratis e sul quale evidentemente non puoi investire. Poi non ho ancora capito le sostituzioni di Allegri a due-tre minuti dalla fine: mettere Yildiz dopo Alex Sandro è il mistero della fede”.

x