Damascelli: "Il gioco della Juventus è fragile e caotico"

Damascelli: “Il gioco della Juventus è fragile e caotico”

Calciomercato Juventus
Damascelli ha parlato dell'ultima prestazione in campionato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero ancora molto da migliorare

Sulle colonne de Il Giornale, Tony Damascelli si è espresso sulla prestazione della Juventus contro la Roma. Ecco le sue parole: “Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell’abulia bianconera”.

Il confronto con Allegri

Il giornalista ha proseguito: “Thiago Motta ha fatto il fenomeno lasciando in panchina i milionari del mercato, volendo forse dimostrare, con stupida presunzione, di saper meglio gestire il gruppo Allegri, vecchia Juventus noiosa e lenta così da consentire alla Roma di occupare bene il campo, se a Torino pensano di poter stuzzicare l’Inter provvedano a modificare scelte bizzarre e senza senso. La rivoluzione del centrocampo, nella ripresa, è stata l’ammissione dell’errore”.

x