Dagli studi di Rai Sport, Tony Damascelli ha commentato la prestazione della Juventus contro il Genoa. Il giornalista si è concentrato però in particolare sulla performance dell’arbitro Massa e del Var. Ecco le sue parole: “La partita della Juventus è stata mediocre, quattro tiri verso la porta del Genoa e prestazione osceno di Fabbri e Abbatista al Var. Ci sono due episodi su cui si può discutere e non discutere come sempre ma il Var ha l’obbligo di intervenire e poi l’arbitro può decidere in maniera diversa. In Spagna sono sotto inchiesta i varisti perché spesso e volentieri nascondono le immagini, non intervengono e oscurano addirittura i dialoghi”.
Damascelli ha proseguito: “Io vorrei sapere che cosa si sono detti Fabbri e Abbatista con Massa. È abbastanza significativo per capire in quale direzione stia andando il calcio e sta andando secondo me in una direzione sbagliata al di là dei meriti del Genoa e della prestazione mediocre della Juventus. Sono due episodi molto importanti”.
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…