[fncvideo id=495593 autoplay=true]
E’ tornato l’entusiasmo in casa Juve dopo la vittoria contro il Cagliari nell’ultimo turno di campionato e soprattutto, dopo i passi falsi maturati da Atalanta e Napoli che, hanno di fatto riacceso le speranze della Vecchia Signora per quel che sarà la lotta Champions. Alla ripresa, i bianconeri avranno una grande chance di accorciare ulteriormente la classifica, visto che all’Allianz Stadium farà visita il Napoli di Luciano Spalletti. Bisognerà però capire chi saranno gli uomini a disposizione dell’ex allenatore giallorosso, dato che tra positività al Covid e impegni per la Coppa d’Africa, quasi sicuramente mancheranno presenze di un certo spessore.
Nel frattempo però, la società della Continassa continua a lavorare incessantemente sul mercato con la speranza di regalare ad Allegri dei colpi di spessore. Uno dei nomi che ormai circola sul taccuino di Arrivabene e Nedeved, ma soprattutto nel cuore e nella testa di tutti i tifosi juventini, i quali chiedono a gran vocer l’acquisto del centroavanti serbo.
Per arrivare al numero 9 della viola però, bisognerà innanzitutto assecondare le richieste di Commisso che, vuole almeno 70 milioni di euro, poi toccherà vedersela con la forte concorrenza che c’è attorno al giocatore. In queste ultime ore infatti, si sarebbe aggiunta anche quella del Chelsea che, stando a quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, vorrebbero acquistarlo per rimpiazzare l’eventuale partenza di Romelu Lukaku.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…