[fncvideo id=580071 autoplay=true]
Dopo essere riuscita a rientrare prepotentemente in corsa per un posto in Champions, ora in casa Juve sembra essere ritornato l’entusiasmo che si era smarrito nella prima parte della stagione. La vittoria con il Cagliari infatti e soprattutto i passi falsi di Napoli e Atalanta, hanno totalmente riaperto la battaglia per il quarto posto e adesso la squadra allenata da Massimiliano Allegri proverà in tutti i modi ad avvicinarsi ulteriormente nel big match del 6 gennaio, proprio contro i partenopei.
Nel frattemo però, i dirigenti della Continassa continuano incessantemente a lavorare sul mercato, con la speranza di riuscire a portare a conclusione qualche colpo di spessore e alimentare ulteriormente i sogni dei tifosi juventini. Sogni che però potrebbero trasformarsi anche in incubi e in questo senso, il primo nome che viene in mente è quello dell’olandese de Ligt. Già diversi giorni addietro infatti, il suo procuratore Mino Raiola aveva aperto le porte ad un eventuale nuova avventura per l’ex Ajax e in concomitanza con le sue affermazioni, sono arrivate anche le prime avances del Barcellona.
Ma in queste ultime ore lo scenario potrebbe cambiare ulteriormente, perche stando a quanto riportato dal portale iberico Don Diario infatti, anche il Real Madrid si starebbe interessando al cartellino del classe 99, dichiarandosi pronto a dar battaglia ai rivali di sempre. Il grande ostacolo perà, è rappresentato dalla richiesta monstre della Vecchia Signora che, pretende almeno 100 milioni di euro per lasciarlo partire subito, a fronte dei 125 previsti nella clausola che scatterà da giugno.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…