Paulo Dybala e Federico Bernardeschi
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Nella serata di ieri la Juve si è aggiudicata il passaggio ai quarti di finale della Coppa Italia battendo per 4-1 la Sampdoria del neo allenatore Giampaolo che, ha preso il posto di D’Aversa da pochi giorni. I bianconeri partono forte sin dai primi minuti e trovano la rete che sblocca il match grazie ad una conclusione di Cuadrado. Ci penseranno poi Dybala, Morata e Rugani a sugellare il risultato finale, con l’argentino che è tornato ad esultare e soprattutto ad illuminare il prato dell’Allianz come ha sempre fatto.
Ma in queste ore le maggiori attenzioni sono rivolte al mercato che, conta circa 10 giorni alla chiusura dello stesso e di operazioni in entrata, fino ad ora non se ne sono registrate. Gli obiettivi sono sempre i soliti noti, con il nome di Mauro Icardi che sembra essere ritornato nuovamente in orbita in questi ultimi minuti, vista la disponibilità del Psg di accettare un eventuale prestito con diritto e non l’obblido di riscatto.
Bisogna però fare attenzione anche sul fronte cessioni, con i nomi di Ramsey e Rabiot che sembrano essere in cima alla lista dei partenti. In queste ore però, dalla Spagna stanno rimbalzando delle voci che potrebbero creare scompiglio in casa Juve. Stando a quanto riportato da Mundo Depurtivo infatti, il Barcellona starebbe visionando con attenzione le situazioni di rinnovo legate a Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. E’ chiaro che dalla Continassa le intenzioni sono quelle di prolungare i rapporti con entrambi, ma da qui a giugno può accadere ancora di tutto.
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…
Le parole rilasciate dal tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine della gara persa…
Le parole del difensore colombiano rilasciate in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa dopo il match vinto contro…
Le dichiarazioni del difensore inglese rilasciate ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta contro…
Le parole del calciatore bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo la partita vinta contro…