[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juve non è riuscita a portare a casa uno dei due risultati a favore nella sfida di ieri contro il Chelsea, sprofondando per 4-0 a Stamford Bridge. La differenza in campo tra le due squadre la si è notata sin dai primi minuti e per buona parte del primo tempo, i bianconeri hanno saputo resistere all’assalto dei Campioni d’Europa in carica, i quali hanno dilagato nella ripresa. Ma quella vista ieri è stata anche una Juve dimezzata a causa di alcuni infortuni di spessore, come quello di Paulo Dybala che, lo ha costretto ad entrare solamente a gara in corso e quando il risultato era ormai compromesso.
Intanto, negli uffici della Continassa continua la caccia ai profili giusti da regalare a Max Allegri gia nella sessione di gennaio, con la speranza di rendere piu forte l’attuale rosa. Su questo fronte, i nomi che circolano sono tanti e sono sempre i soliti noti. Dai due attaccanti Vlahovic e Alvarez, fino ai centrocampisti Witsel e Pogba.
Proprio su quest’ultimo ci sarebbero delle importanti novità a riguardo. Stando a quanto riportato dal portale iberico El Chiringuito Tv infatti, sulle tracce del francese si sarebbe inserito anche il Barcellona. Ma non è tutto, perche al momento la favorita principale sembra essere il Real Madrid, con la Juve che resta sempre vigile a guardare.
Di Canio si è espresso sul momento in stagione della Juve: per l'ex calciatore, la…
Il calciomercato della Juventus si muove in direzione molto netta rispetto alle prossime mosse. Occhio…
Attraverso i propri canali ufficiali, il Genoa ha comunicato l'acquisizione della maggioranza delle azioni del…
Paolo Condò ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: per il giornalista, la squadra bianconera…
Filippo Grassia ha parlato del rendimento della Juve: per il giornalista, la società non sarebbe…
Paolo Paganini ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic: per il giornalista, il calciatore continuerà…