[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juve non è riuscita a portare a casa uno dei due risultati a favore nella sfida di ieri contro il Chelsea, sprofondando per 4-0 a Stamford Bridge. La differenza in campo tra le due squadre la si è notata sin dai primi minuti e per buona parte del primo tempo, i bianconeri hanno saputo resistere all’assalto dei Campioni d’Europa in carica, i quali hanno dilagato nella ripresa. Ma quella vista ieri è stata anche una Juve dimezzata a causa di alcuni infortuni di spessore, come quello di Paulo Dybala che, lo ha costretto ad entrare solamente a gara in corso e quando il risultato era ormai compromesso.
Intanto, negli uffici della Continassa continua la caccia ai profili giusti da regalare a Max Allegri gia nella sessione di gennaio, con la speranza di rendere piu forte l’attuale rosa. Su questo fronte, i nomi che circolano sono tanti e sono sempre i soliti noti. Dai due attaccanti Vlahovic e Alvarez, fino ai centrocampisti Witsel e Pogba.
Proprio su quest’ultimo ci sarebbero delle importanti novità a riguardo. Stando a quanto riportato dal portale iberico El Chiringuito Tv infatti, sulle tracce del francese si sarebbe inserito anche il Barcellona. Ma non è tutto, perche al momento la favorita principale sembra essere il Real Madrid, con la Juve che resta sempre vigile a guardare.
Le parole del centrocampista della Juve Thuram in conferenza stampa al termine della partita contro…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie…
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…