La Juventus è attesa in campo questa sera contro il napoli, nella partita valevole per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A. I bianconeri cercheranno la vittoria per portarsi al secondo posto: in caso di tre punti infatti la squadra di Allegri supererebbe la lazio in seconda posizione, portandosi a più un punto dalla squadra biancoceleste.
Mentre i bianconeri stanno per tuffarsi nel finale di stagione, che li vedrà impegnati anche nelle semifinali di Coppa Italia ed Europa League, la dirigenza sta sondando il mercato in vista della sessione estiva, alla ricerca di giocatori che possano migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Il terzino del Bayern Monaco Noussair Mazraoui, arrivato la scorsa estate in Baviera a parametro zero dall’Ajax, potrebbe già salutare la squadra tedesca nella prossima sessione di mercato, visto il poco spazio che sta trovando in Germania. Il giocatore marocchino ha parlato al quotidiano Abendzeitung, esternando la sua frustrazione: “Sono deluso dalla mia situazione attuale. Ho iniziato qui prima del Mondiale, ora sono in forma, ma non ho minuti per giocare, non sono nemmeno la seconda o la terza scelta. È troppo presto per parlare del mio futuro, ma così non va bene”. Parole che hanno cadere gli occhi della dirigenza bianconera sul giocatore, che come riporta il giornale tedesco, sarebbe pronta all’affondo per portarlo a Torino. Detto questo, sempre parlando di mercato, attenzione perché in diretta tv è stata svelata la lista della spesa della Juventus <<<
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…