[fncvideo id=667420 autoplay=true]
Mentre l’Europeo e la Copa America continuano e sono giunti alla loro finale, il mercato europeo è ancora fermo, con le squadre che stanno studiando i colpi da mettere a segno per migliorare le rispettive rose, in attesa della prossima stagione. Prima della fine delle competizioni non dovrebbero esserci grossi movimenti, anche se alcune squadre e alcuni giocatori già si stanno guardando intorno e stanno programmando la loro separazione.
Tra questo elenco sembrano figurare anche il Barcellona e Miralem Pjanic: il calciatore bosniaco è reduce dalla prima, non esaltante, stagione in blaugrana, che lo ha visto giocare con il contagocce. Così come Arthur alla Juventus, i due non hanno sembrato giovare dello scambio messo in atto la scorsa estate, tanto che il Barcellona sarebbe già pronto a sbarazzarsi del centrocampista. Stando a quanto riporta il quotidiano Le 10 Sport in Francia, Pjanic sarebbe stato offerto a Chelsea e PSG, ma la volontà del giocatore sarebbe del tutto diversa. Il bosniaco ha infatti espresso il desiderio di tornare a Torino, soprattutto dopo il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, con cui il giocatore aveva stretto un grande rapporto. Ma, parlando sempre di mercato, attenzione all’annuncio a sorpresa di Sportitalia: notizia bomba, ecco a chi sta pensando la Juve! <<<
Intanto Pavel Nedved ha parlato ieri nella conferenza stampa di presentazione del nuovo asset bianconero, e ha parlato del futuro del numero 10 della Juventus Paulo Dybala, che sta discutendo con la società il suo rinnovo del contratto: “Rinnovo Dybala? Pensavo fosse per Cherubini… Dybala è un giocatore che è all’ultimo anno di contratto, scade al 30 giugno 2022, penso ed è ciò che so, Cherubini se ne sta occupando, siamo in contatto con il giocatore. Paulo può rientrare con i primi, forse anche prima dato che non ha fatto la Copa America. Federico è in contatto con lui e con il procuratore Antun. Abbiamo costante contatto con loro, appena rientrerà si parlerà lì dove abbiamo finito”.
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla Juventus e su quello che…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta sulle condizioni degli infortunati in vista della sfida…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa in vista del match contro…
In vista della sfida contro la Fiorentina la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha…
La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di…