La Juventus ha terminato la stagione ed è in vacanza in vista della ripresa degli allenamenti, fissata per il 10 luglio alla Continassa. Per quella data i bianconeri faranno ritorno a Torino ed inizieranno a preparare la prossima stagione, che dovrà vederli protagonisti ed in lotta per vincere il campionato. Per fare questo ci dovrebbero essere molti movimenti di mercato, sia in entrata che in uscita, per garantire la massima qualità della rosa.
Verso l’Inghilterra
In questo senso i bianconeri si stanno già muovendo, con la priorità di piazzare quei giocatori che non fanno piangere parte del progetto, e che sono rientrati dai prestiti. Il primo tra tutti è il centrocampista brasiliano Arthur, tornato dal prestito al Liverpool dopo una stagione ancora una volta deludente.
Il giocatore potrebbe tornare in Premier League anche il prossimo anno: stando a quanto riporta la stampa inglese infatti, Aston Villa e Newcastle avrebbero messo gli occhi su di lui, e sarebbero pronte ad assicuragli un posto in squadra con la certezza di competere in Europa il prossimo anno. Arthur dal canto suo vedrebbe di buon occhio un ritorno in Premier League, dove avrebbe l’opportunità di redimersi dopo l’annata non fortunata a Liverpool.