La Juventus è partita alla volta degli USA per la tournée che la vedrà impegnata in alcune amichevoli. La prima partita è andata in scena questa notte, contro il Deportivo Guadalajara, nella prima uscita ufficiale della nuova Juventus di Massimiliano Allegri, anche se ancora orfana di alcune pedine. I bianconeri stanno per questo lavorando sul mercato, con Cherubini che è rimasto a Torino per continuare a percorrere le strade del mercato di Madama. La Juventus ha bisogno di sfoltire la rosa prima di poter fare nuovi acquisti, semplicemente per una questione numerica, in quanto, soprattutto a centrocampo, i nomi sono tanti.
Un lavoro non semplice, che sta impegnando tutto il tempo a disposizione della dirigenza, che conta di consegnare a Massimiliano Allegri una squadra competitiva al massimo. L’anno prossimo la Juventus dovrà tornare a vincere lo Scudetto, come dichiarato dallo stesso tecnico, e per farlo potrà contare sull‘appoggio della parte più calda della sua tifoseria, che durante lo scorso anno ha ammutolito le curve per protesta. Ora i tifosi sono pronti a tornare, o almeno per adesso una parte di loro: attraverso un comunicato apparso sul profilo Instagram, il gruppo “Secondo Anello” ha annunciato il suo ritorno al tifo.
“Per troppo tempo abbiamo lasciato spazio a critiche e insinuazioni ma la realtà è diversa da quella che tanti dipingono e vogliono far credere.
Per troppo tempo siamo stati lontano da quegli spalti che rappresentano per noi motivo d’orgoglio e soddisfazione. È arrivato il momento di toglierci quel peso che non riusciamo più a tenerci dentro, non possiamo stare più lontano da quella passione che accompagna la nostra vita.
È arrivato il momento di tirare fuori la voce e tornare a riempire quegli spalti, in quello stadio che per anni è stata la nostra seconda casa.
‘Tutto ciò che torna in realtà non è mai finito’.
Torniamo“
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CgU755MMOi3/”]