Antonello Cuccureddu, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando della sconfitta di ieri sera con il Benfica. Ecco le sue parole: “Bisogna capire l’entità dei problemi principali, ma quello spetta ad Allegri capirlo. Perché siamo usciti dalla partita dopo il 2-1? Perché quando prendiamo gol dopo non reagiamo? Solo lui può parlarne con i ragazzi e approfondire. Siamo messi un po’ male, ma dobbiamo risalir la china”.
Su Allegri: “Non credo sia una questione di motivazioni, già giocare la Champions League lo è. I tifosi, sicuramente, meritano delle spiegazioni, perché sono delusi anche loro come i giocatori. A questa squadra manca un cervello e in difesa non è al completo, ma la Juve ha cambiato un po’ nel mercato estivo e quindi ci vuole un po’ di tempo per amalgamare tutto”.
Sul possibile esonero del mister bianconero: “Spero di no, mi auguro che si inizi a fare gruppo e che ci sia coesione. Bisogna parlarsi a viso aperto e risolvere tutti i problemi che ci sono, altrimenti non si andrà mai avanti. Domenica non c’è alternativa, altrimenti la società inizierà a prendere dei provvedimenti seri a riguardo. Perché se le cose non vanno bene, dovrai trovare una soluzione”.
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Matri ha parlato del derby della Mole in programma…
La Juve Women ha annunciato un nuovo acquisto: ecco il difensore centrale norvegese classe 2001…
Con una breve nota la Juve ha reso noto di aver applicato il Codice di…
Le parole del giornalista Riccardo Trevisani sulla situazione in classifica della Juve dopo la prima…
Le parole della nuova giocatrice della Juve Women Abi Brighton intervenuta ai canali ufficiali del…
In vista della sfida contro il Torino la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento sui…