Riccardo Cucchi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a Radio Bianconera. Ecco le sue parole: “Il dato più importante emerso nella quindicesima giornata di Serie A è l’enorme distacco delle prime due in classifica rispetto alle altre.
Basti pensare che il Milan è terzo a- 7 dalla Juve e -9 dall’Inter, evidente quindi il solco che si è creato. La differenza di valori è palese. La squadra bianconera credo sia cresciuta molto e per questo voglio fare i complimenti ad Allegri, anche se magari qualcuno storcerà il naso. Non era facile gestire il gruppo e allo stesso tempo tenere il passo di un’avversaria forte come l’Inter.
Sono in disaccordo con coloro che chi criticano Max e credo abbiano la memoria corta, non ricordando che le Juventus del passato erano molto più forti di quella attuale. Per esempio quella di capello, stessa filosofia di Allegri rispetto a difesa e concretezza in attacco. Allegri sa che la sua è una rosa non eccelsa, ma riesce ad ottimizzarla e ha creato una squadra caparbia e tenace, tanto da restare in scia dell’Inter, malgrado quest’ultima sia superiore sotto il profilo qualitativo”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…