Riccardo Cucchi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a Radio Bianconera. Ecco le sue parole: “Il dato più importante emerso nella quindicesima giornata di Serie A è l’enorme distacco delle prime due in classifica rispetto alle altre.
Basti pensare che il Milan è terzo a- 7 dalla Juve e -9 dall’Inter, evidente quindi il solco che si è creato. La differenza di valori è palese. La squadra bianconera credo sia cresciuta molto e per questo voglio fare i complimenti ad Allegri, anche se magari qualcuno storcerà il naso. Non era facile gestire il gruppo e allo stesso tempo tenere il passo di un’avversaria forte come l’Inter.
Sono in disaccordo con coloro che chi criticano Max e credo abbiano la memoria corta, non ricordando che le Juventus del passato erano molto più forti di quella attuale. Per esempio quella di capello, stessa filosofia di Allegri rispetto a difesa e concretezza in attacco. Allegri sa che la sua è una rosa non eccelsa, ma riesce ad ottimizzarla e ha creato una squadra caparbia e tenace, tanto da restare in scia dell’Inter, malgrado quest’ultima sia superiore sotto il profilo qualitativo”.