Il calciatore e terzino colombiano della Juventus Juan Cuadardo, è stato protagonista del format del canale YouTube della Juventus “21 questions with”, ed ha riposto alle domande che gli sono state poste, sulla sua vita, sui compagni, e sulla sua carriera.
“Il gol più bello che ho fatto con la Juventus è stato quello in Champions Legue contro il Bayern Monaco. Mi sono sempre ispirato a Ronaldo il brasiliano. Le vacanze preferisco farle in spiaggia, anche se ho il grande desiderio di andare in Sud Africa, dal momento che i miei figli vogliono fare un safari.
“Ho segnato gol quasi allo scadere, per questo preferirei fare una tripletta. La maglia più bella della Juve che ho vestito è stata quella dei 120 anni. Quella era molto bella, come molto belle sono state tutte le vittorie che abbiamo ottenuto. Vlahovic mi impressiona molto, Fagioli è quello che manda i meme nel gruppo. Credo di essere nato per fare il calciatore, non avrei potuto fare altro”. E intanto si accende pure il calciomercato, nuove rivelazioni di Di Marzio<<<