Cuadrado: "Stiamo trovando la strada giusta, siamo tutti contenti qui" - JuveNews.eu

Cuadrado: “Stiamo trovando la strada giusta, siamo tutti contenti qui”

Il calciatore della Juventus ha parlato al termine della partita vinta ieri sera dai bianconeri per 4-1 contro la Sampdoria e valevole per gli ottavi di Coppa Italia

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Il calciatore della Juventus Juan Cuadrado, ha parlato intervistato dai microfoni di Mediaset al termine della patita contro la Sampdoria, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia, e vinta dalla Juventus per 4-1, anche grazie ad un gol del colombiano.

La Juventus è tornata davvero al suo livello. Sono tornati anche i gol…
“Sì, è molto importante trovare i gol anche con i nostri attaccanti, penso che ci riempia di fiducia per affrontare quello che verrà da oggi in avanti, che saranno partite difficilissime. Ma stiamo trovando la strada giusta e dobbiamo continuare così”.

La società è stata chiara: per i giocatori in scadenza appuntamento a febbraio. È sicura che molti di voi resteranno anche per quello che è l’attaccamento alla maglia.
“Sì, noi siamo tranquilli, dobbiamo semplicemente lavorare, aspettare la società. La società conosce quello che vogliamo, siamo contenti qui e vediamo cosa accadrà”.

x