La Juventus martedì ha ripreso ad allenarsi alla Continassa in vista della ripresa della Serie A, a gennaio, quando i bianconeri ripartiranno dal terzo posto. In questo richiamo di preparazione poi ci sarà anche un test amichevole contro l’Arsenal, in programma sabato 17 dicembre all’Emirates Stadium. E se Chiesa è recuperato e Pogba continua a lavorare a parte per ritornare in campo il prima possibile, c’è chi si dovrà fermare.
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Juan Cuadrado è alle prese con un problema al ginocchio sinistro. Per questo motivo lo staff medico bianconero ha stabilito per lui un programma di lavoro specifico. L’obiettivo è fare in modo che l’esterno sia in forma per la partita contro la Cremonese, che è in programma il 4 gennaio.
In questi giorni Cuadrado dovrà fra le cure specifiche per trattare il suo problema e un lavoro personalizzato. L’idea dello staff è far rientrare il giocatore in gruppo il 20 dicembre. In questo modo avrà due settimane per prepararsi e riprendere la condizione in vista del primo impegno di campionato. In ogni caso questo infortunio rafforza l’idea della Juve di cercare un terzino destro a gennaio. Allegri considera fondamentale Cuadrado, ma anche avere una sua alternativa.
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida contro il Milan: le possibili scelte…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…