Juan Cuadrado, difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista della partita con il PSG.
Ecco le sue parole sulla partita da fare con il PSG: “Noi siamo una grande squadra, dobbiamo scendere in campo con voglia e determinazione, con rabbia. La gara deve darci la forza per andare in EL”.
Sui giovani: “Danno sempre una mano, aiutano, deve essere tranquilli, nell’ultima partita sono stati molto importanti, devono avere sempre i piedi per terra e lavorare”.
Su cosa manca: “Stiamo facendo belle partite, in alcune ci è mancato qualcosa, dobbiamo lavorare in campo. Dobbiamo avere, voglia, fame e determinazione e ritrovare lo spirito Juve. Nell’ultimo periodo abbiamo fatto dei buoni risultati”.
Sul ruolo preferito: “Fin quando avrò la voglia di giocare, mi metterò sempre a disposizione della squadra. Il mister sa dove preferisco giovare, ma siamo in difficoltà per gli infortuni”.
Sul bilancio della stagione: “La mia forza sta nel non ascoltare le critiche, fare il meglio per la squadra e mettermi a disposizione. Posso dare ancora un po’ di più”.
Sul futuro: “Contento alla Juve, è la mia famiglia, ho fatto quasi tutta la mia carriera qui, cerco solamente di andare avanti, il futuro si vedrà”.
Sul rituale del cerchio con tutta la squadra: “E’ un punto della situazione con i compagni”.
Sulle assenze: “I giocatori che sono fuori sono importantissimi, sappiamo la loro qualità, con tutti quanti la situazione sarebbe diverse, speriamo di averli presto, per darci una mano a vicenda”.
Sulle belle partite: “Con la Roma e con il Benfica abbiamo fatto bene, con occasioni, abbiamo tempo per migliorare ancora ed essere nei primi posti”.
Sul momento: “Dobbiamo avere la forza di una grande squadra, dobbiamo scendere in campo con la voglia delle ultime partite, per accedere all’Europa League”.