Nell’ultima giornata di Serie A ci sono state molte polemiche legate a Fiorentina-Inter, vinta dai nerazzurri per 4-3, ma con un mancato cartellino rosso a Dimarco che ha scatenato molte polemiche. A tal proposito si è espresso Giuseppe Cruciani, ospite di Juventibus Live: “Se questa partita qua fosse stata Fiorentina-Juventus, ci sarebbe stata una mezza guerra civile in tutte le sedi, stampa, giornali ecc. Questo va ribadito e va ribadita questa disparità di trattamento, non solo della grande stampa ma un po’ di tutti. L’Inter vince e i titoli principali sono sulla vittoria dell’Inter, sull’Inter che ci mette cuore e che non si arrende mai…che io poi questa cosa che non si arrende mai non la capisco“.
Il conduttore de La Zanzara poi ha continuato: “Qual è la squadra che si arrende? Che vuol dire non si arrende mai? E’ un discorso senza senso. Perché le altre squadre si arrendono? Giocano oggettivamente per vincere il campionato. C’è disparità di trattamento per un errore chiaro di Valeri, che io non sospenderei al contrario di quello che vuole fare l’AIA. Io non capisco questa della sospensione, al contrario un arbitro quando sbaglia deve arbitrare”.
Infine, una provocazione: “Io mi auguro che durante il prossimo Juventus-Inter, il 6 novembre, succeda l’ira di Dio. Me lo auguro per vedere le reazioni. Mi auguro che Juventus-Inter sia il trionfo degli errori arbitrali a favore della Juventus”. Ma intanto si accende il calciomercato bianconero, Cherubini vuole cambiare la Juve con 5 nuovi arrivi<<<