La prima stagione di Cristiano Ronaldo nel campionato saudita -dopo aver lasciato la Juventus– non è stato il migliore della sua carriera tanto da parlare di un suo possibile ritorno in Europa.
Dopo aver portato Ronaldo per due anni e mezzo all’Al-Nassr (con un contratto del valore non confermato di 400 milioni di dollari) la squadra saudita si è piazzata al 2° posto in classifica, aggiudicandosi un posto in Champions League asiastica. Il portoghese ha segnato 14 gol, tra cui cinque rigori, in 16 partite disputate.
Tuttavia, la sua viene considerata un’ottima operazione dal punto di vista della riqualificazione dell’immagine del calcio saudita a livello mondiale. Ronaldo ha parlato poco pubblicamente dal suo arrivo a Riyadh anche se qualche ora fa ha annunciato alla Saudi Pro League di voler proseguire con l’Al-Nassr anche nella prossima stagione. Queste le sue parole: “Sono felice qui, voglio continuare qui e continuerò qui. Penso che se continueranno a fare il lavoro che vogliono fare qui, il campionato saudita potrà essere uno dei cinque migliori al mondo tra cinque anni”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…