Domenico Criscito, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a RBN: “In Italia ho solo indossato la maglia della Juventus e del Genoa, i 6 mesi a Torino ero giovane e ho commesso qualche errore in campo e poi ho preferito scegliere un’altra strada e giocare.
Sono però cresciuto tanto dal punto di vista umano, gli errori ti aiutano a crescere. Giocavo a 20 anni con campioni del calibro di Nedved, Buffon, Del Piero. I giovani vanno aspettati, sbagliano giocatori con esperienza figurati un giovane cosa può fare. La Juventus ha fatto un campioanto che i tifosi si aspettavano, l’obiettivo ad inizio stagione era entrare nelle prime quattro e lo sta facendo.
Non dimentichiamo che ci sono tanti giovani, uno su tutti Cambiaso sono molto contento per lui. Thiago Motta? Era un allentaore in campo, conosce il calcio e ha un grande carisma. E’ normale che venga accostato a grandi club come la Juventus. Gasperini? Ogni anno si dice possa andare via da Bergamo ma li ha trovato la sua dimensione. Se ho fatto questa carriera è anche merito suo, è stato come un papà”.