[fncvideo id=659676 autoplay=true]
Fuori dalla Champions League e con la corsa al decimo Scudetto consecutivo ormai compromessa, la Juventus adesso deve fare i conti. Sappiamo tutti che la rosa è da rifondare, magari puntando a quei 4 o 5 giocatori che sono imprescindibili e che possono fare la differenza nel medio a lungo termine. A parlare della situazione precaria della Juventus è stato il giornalista Michele Criscitiello ai microfoni di Radio Bianconera. Il direttore di Sportitalia e Tmw non ha avuto peli sulla lingua nel dire la sua in merito alla deludente stagione della Vecchia Sonora: “La Juventus sta andando al di sotto di tutte le aspettative” ha detto il giornalista. Ma è convinto però che la squadra di Andrea Pirlo “alla fine riuscirà ad andare in Champions perché ha dei valori nettamente superiori a quelli di Atalanta e Napoli”.
Criscitiello, però, non è stato clemente con i senatori della Juventus, riservando loro delle parole al veleno: “Chiellini doveva smettere quando ha capito che il fisico non lo sosteneva e Buffon e Bonucci non sarebbero dovuti tornare” ha detto Criscitiello. Negli ultimi giorni, infatti, il destino di Chiellini e Buffon è ancora incerto, dove il primo dovrebbe firmare il rinnovo (ma ancora non si sa nulla) e il secondo non intende smettere e vorrebbe continuare a giocare, rivelando che essere la riserva gli sta stretto. Un futuro, dunque, che presumibilmente sarà lontano da Torino e in qualche club che gli permetterà di giocare titolare.
Ovviamente Criscitiello non si è lasciata sfuggire l’occasione di parlare di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Il giornalista è certo che “Ronaldo credo che la Juve ce l’avrà sul groppone per un altro anno. Farà il suo solito bottino di gol ma la carta d’identità prima o poi presenterà il conto. Per quanto riguarda Dybala penso che possa essere inserito in uno scambio, spero migliore di quello che è stato fatto con Pjanic e Arthur”
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…