Criscitiello: “Vedremo se la Juve ha fatto davvero un upgrade con Motta”

BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Thiago Motta head coach of Bologna FC issues instructions to his players during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’arrivo di Thiago Motta alla Juve è stato visto da molti come la svolta di cui aveva bisogno la Juve. Ma sarà davvero così? Intervenuto su Sportitalia Michele Criscitiello ha detto: “Piccolo ragionamento: i cambi di panchina, sulla carta, hanno svalutato quasi tutti i club. Ripeto sulla carta. Tutti tranne il Napoli. Il Milan da Pioli a Fonseca, la Lazio da Sarri (ignoro Tudor) a Baroni. Il Bologna da Thiago Motta a Italiano. La Fiorentina da Italiano a Palladino. Il Monza da Palladino a Nesta. Vedremo la Juve se ha davvero fatto un upgrade ma sicuramente lo farà grazie al lavoro di Giuntoli. La pulizia dirigenziale prima di tutto“.

Roberto Maccarone: In GeoEditrice da 10 anni, giornalista pubblicista dal 2016. Amo il calcio e il calciomercato. Sempre alla ricerca di notizie, in special modo dall'estero.
Leggi anche...