Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua a Sportitalia sulla Juventus, rivelando alcune notizie sui bianconeri, soprattuto dal punto di vista dirigenziale e di gestione tecnica. Infatti, il direttore di TMW ha parlato di un incontro avvenuto qualche giorno fa tra Massara, dirigente del Milan, e la Juventus, per un ruolo da ds nella prossima stagione, oltre alla notizia della possibile conferma di Max Allegri per l’annata 2023-24.
Ecco le sue parole riportate da Tuttojuve.com: “Ci sarebbe stato un incontro nei giorni scorsi tra Massara, attuale braccio destro di Maldini al Milan, e la Juventus. Un incontro conoscitivo. Il che non esclude la presenza di Cherubini, che avrà un ruolo diverso all’interno della Juventus, tornerebbe a fare quello che faceva prima con Paratici. Il club bianconero starebbe cercando un nuovo, tra virgolette, Paratici, soprattutto il Paratici dei tempi di Marotta, il primo Paratici, non il secondo.
Massara del Milan è il primissimo nome. Giocando anche sul buonissimo rapporto che Massara ha con Max Allegri dai tempi di Pescara. E Allegri resterà alla Juventus, per il contratto, perchè ha potere, perchè ha convinto, perchè convince, perchè la Juventus lo vuole. Quindi iniziamo a togliere un allenatore dal valzer delle panchine”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…