Criscitiello: “Allegri sbaglia a nascondersi. La Juventus ha tutto”

Michele Criscitiello
Michele Criscitiello ha parlato delle ambizioni della Juventus: per il giornalista la squadra di mister Allegri può arrivare allo scudetto

Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Michele Criscitiello ha esordito sulla Juventus. Ecco cosa ha scritto: Inter e Juventus sono destinate ad arrivare fino in fondo. In modi diversi ma la sostanza non cambia. Allegri ha un solo obiettivo e sbaglia a nascondersi. Questa squadra può arrivare fino in fondo e anche senza nomi ha la stoffa buona. Giocare una volta a settimana, lo ribadiamo, è un vantaggio non da poco. La Juve vista con il Verona ha dominato in lungo e largo, una sola squadra in campo e partita decisa nel finale solo perché abbiamo deciso di annullare i gol per fuorigioco se l’unghia di un piede è più avanti. Nessuna critica agli arbitri ma al regolamento. Va cambiato. Il gioco del calcio lo amiamo per i gol e se si annullano è perché devono essere davvero irregolari ma se hai un’unghia più avanti non ottieni alcun vantaggio e quei gol devono essere assegnati. Urge un cambiamento”.

Il giornalista ha proseguito: Allegri, poco alla volta, sta trovando la quadra e come ripetiamo da inizio anno questa Juve ha tutto per poter arrivare allo scudetto. Certamente deve fare i conti con l’Inter in primis che è una squadra forte e nelle individualità ha qualcosa in più della Juve. Sono due squadre che in Italia possono fare la differenza e creare il vuoto. Un testa a testa sarebbe bello per il campionato ma l’augurio è che squadre come Napoli e Milan non si stacchino per aumentare lo spettacolo della nostra serie A”.