La Juve si prepara a giocare contro la Cremonese, prima partita del 2023 bianconero. Dopo le sei vittorie consecutive che hanno chiuso il 2022, l’obiettivo sarà continuare su quella strada e iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi. I bianconeri sono al momento terzi in classifica e anche se il Napoli dista ben 10 punti, la rimonta scudetto è ancora possibile. La Juve riuscirà a vincere contro la squadra di Alvini?
Se pronostici e precedenti sono tutti dalla parte dei bianconeri, alcuni dati hanno dell’incredibile. “La Juventus è la squadra contro cui la Cremonese ha giocato più partite senza ottenere nemmeno un successo in Serie A; in 14 sfide contro i bianconeri la squadra lombarda ha conquistato quattro punti (4N). Escluso il primo incrocio in Serie A datato 1929, la Juventus ha sempre trovato il gol nelle altre 13 sfide contro la Cremonese in Serie A: 34 reti in totale“.
Se da un lato la Cremonese non ha mai vinto contro la Juve, dall’altro la squadra grigiorossa contro i bianconeri ha anche un grande numero di pareggi: “La Cremonese ha ottenuto quattro pareggi contro la Juventus in Serie A, tutti in gare casalinghe; nella competizione ha pareggiato più gare interne solamente contro il Napoli (cinque)”. (juventus.com)
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…