Dopo la lunga attesa dovuta alla pausa per il Mondiale in Qatar, finalmente ci siamo: la Serie A torna in campo per la sedicesima giornata di campionato, la prima del nuovo anno. La Juventus sarà impegnata alle 18:30 affronterà la Cremonese allo stadio Zini. La squadra di Massimiliano Allegri vuole riprendere da dove aveva lasciato. Dopo un pessimo inizio, i bianconeri avevano collezionato sei vittorie di fila prima della sosta.
In attesa del fischio d’inizio, andiamo a vedere quali sono i giocatori chiave della squadra di Alvini. Il focus dal sito ufficiale della Juventus: “David Okereke è l’unico calciatore della Cremonese ad aver giocato tutte le 15 partite di questa Serie A, il classe ’97 è anche il miglior marcatore dei grigiorossi nel campionato in corso (tre reti).
Cristian Buonaiuto (19) e Luca Zanimacchia (18) sono i due giocatori che hanno effettuato il maggior numero di tiri in questo campionato senza segnare.
Le prime due presenze di Luca Zanimacchia in Serie A sono arrivate con la maglia della Juventus, tra il luglio e l’agosto 2020 con Maurizio Sarri alllenatore.
Emanuel Aiwu è il giocatore che ha vinto il maggior numero di contrasti (26) nel campionato di Serie A in corso.
La prossima sarà la gara numero 100 in Serie A per Vlad Chiriches. L’ultima gara del classe ’89 nel torneo risale allo scorso 18 settembre contro la Lazio”.
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Samuel Mbangula: per il giornalista, il calciatore potrebbe…
Losapio ha parlato del portiere della Juve, Di Gregorio: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport l'ex Milan Arrigo Sacchi ha analizzato il…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 17 giornate: la Juve resta a…